Hotel 3 stelle Passignano sul Trasimeno | Kursaal Hotel
20481
page-template-default,page,page-id-20481,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Hotel 3 stelle Passignano sul Trasimeno

Un soggiorno ideale in hotel 3 stelle Passignano sul Trasimeno

Dedicato a tutti coloro che desiderano trascorrere un tranquillo soggiorno sul Lago Trasimeno, l’Hotel Kursaal è un hotel 3 stelle ricavato da una elegante villa edificata negli anni Trenta del secolo scorso.
In un ambiente raffinato e raccolto, dove trovano spazio diciotto camere, è possibile soggiornare immersi nella natura che offre la verde Umbria, direttamente affacciati sul tranquillo lago Trasimeno.
La struttura, modernamente arredata con gusto, dispone di stanze tutte con servizi privati, Wi-Fi free e aria condizionata, capaci di rendere più che confortevole il vostro soggiorno.
Il Kursaal hotel oltre ad offrire una stupenda vista panoramica, ha cercato di rendere ancor più piacevole il soggiorno ai propri clienti con un terrazza bar ristorante, una deliziosa piscina, un attrezzato solarium con lettini e una riposante vasca idromassaggio dove scaricare lo stress.
La prima colazione è costituita da un variegato ed abbondante buffet dove poter trovare tutto quanto occorre per ricaricare il corpo e lo spirito.

Escursioni e visite con partenza dall’hotel 3 stelle Passignano sul Trasimeno

Immerso in un paesaggio che si insinua tra le dolci colline che caratterizzano Umbria e Toscana, l’Hotel Kursaal risulta essere base ideale anche per l’effettuazione di interessanti escursioni alla scoperta di cittadine e caratteristici borghi dall’aspetto medioevale.
Si può iniziare proprio dalla visita dell’antico borgo di pescatori di Passignano sul Trasimeno che è possibile visitare anche a piedi, data la vicinanza dell’hotel dal suo centro storico dove apprezzare questo minuscolo gioiello.
Chi è appassionato di arte, storia e cultura può raggiungere facilmente i piccoli borghi di Paciano e di Panicale senza dimenticare Città della Pieve e Castiglione del Lago.
Altra imperdibile tappa è la città di Perugia, dalle antiche origini etrusche dove poter ammirare un tessuto urbano caratterizzato da differenti stili architettonici che testimoniano la presenza dei romani e di quello Stato Pontificio che ne fu proprietario fino all’unità d’Italia.

Una prelibata offerta gastronomica dell’Hotel 3 stelle Passignano sul Trasimeno

L’Hotel Kursaal ospita anche un ristorante che si sviluppa su di una terrazza suggestiva da dove godere la vista del lago.
Gli ospiti possono degustare la prelibata offerta gastronomica che si basa su piatti della tradizione con netta prevalenza di quelli a base di pesce di lago ma anche di mare.
Il menù è composto da diverse proposte che fanno perno sulla qualità di prodotti del territorio a partire da un olio extravergine prodotto dalle olive dell’oliveto di proprietà dell’hotel.
Per coloro che hanno problemi di intolleranze alimentari, è possibile preparare piatti per celiaci.
Decisamente interessante è la ricercata carta dei vini che evidenzia quelli del territorio.
La struttura è anche Pet Friendly e dispone di un parcheggio custodito sia per veicoli che per biciclette.
Tutti coloro interessati a chiedere informazioni e disponibilità di posti letto, possono contattare direttamente la reception dell’hotel.

OFFERTE - PRENOTA

dal 21 settembre fino al 1 novembre compresi

Per le prenotazioni dirette uno sconto del 20% direttamente dal nostro Booking

Clicca qui

× Aiuto? Help?